Oggi vi ripropongo un lavoro di un pò di tempo fa.
Un lavoro fatto al corso di Reneé Mullins che non avevo termiato.In questi giorni ci sono riuscita ed ho terminato anche un progetto di Terrye French ,che non posso mostrarvi perchè le foto sono venute male per mancanza di luce !
Qui dalle mie parti il tempo è orribile!
Questa invece è bella!!!
Spero di riuscire, domani, a mostrarvele !
Vi lascio con la visione di Leo in esplorazione sull'albero!
Più che un gatto mi sembra una lince!
GIOCHINO !!!
Il primo ovviamente che indovina!!!
E' solo un giochino ...non ci sono regole!!!
IL PREMIO.... UN GATTINO COUNTRY!
BUON INIZIO SETTIMANA!!!
Oggi è la GIORNATA DELLA LENTEZZA....adesso ho capito il perchè di tutto questo sonno..... Ps: voglio ricordare alle amiche che hanno partecipato al mio PIF che non mi sono dimenticata di loro! Mandatemi i vostri indirizzi...altrimenti vi contatterò io!




























