Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !

Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !
liza27767@libero.it

lunedì 31 gennaio 2011

PAL DI DICEMBRE.

Altro progetto eseguito per il Pal ....
lo so !!!
 Vedere ancora lavori dal tema natalizio è decisamente fuori stagione..adesso si deve pensare alla Primavera e alla Pasqua ,ma come ho già scritto nel post precedente ,sono rimasta terribilmente indietro con i progetti del Pal e quindi mi sto  dando da fare per recuperarli!!!
 Diverse blogghine mi hanno chiesto il significato della parola Pal,  quindi vi posso dire che letteralmente significa Paint a long , cioè il progetto di eseguire una serie di lavori a tema ,che possono riguardare il Natale o le stagioni con cadenza mensile o nell'arco dell'anno .
 A tal proposito, generalmente ,viene creato un blog dove tutte le partecipanti possono pubblicare il loro lavoro .
Il Sal è la medesima cosa, solo che non si tratta di pittura, ma di cucito o ricamo.
 Io sto partecipando al Pal che prevede i progetti del libro "Mini seasons" di Reneè Mullins, una delle artiste di pittura country più conosciute ed apprezzate in Italia e che ho avuto il piacere di conoscere durante un corso alla "Cartoleria Curti " di Casnate con Bernate in provincia di Como.
Se volete visitare il blog del Pal vi lascio il link : http://paintingalongcountryseasons.blogspot.com// ,così potrete vedere tutti i lavori delle partecipanti, oltre ovviamente i miei .
La mia avventura  virtuale è proprio iniziata dal desiderio di partecipare a questo evento.
 Come ho già detto ,ho iniziato a dipingere da autodidatta, ma la mia curiosità e il mio desiderio di migliorare la tecnica della pittura country mi ha portato a seguire dei corsi .
 E' stato proprio l'incontro con Rosa di " Verde Pistacchio" che mi ha dato il coraggio di provare questa avventura !!! Grazie a lei sono entrata a far parte del Pal e mi sono lanciata nella sperimentazione del blog !!!
 E' stato veramente un impatto molto forte, perchè  non sapevo usare il pc !!!
Spero di aver chiarito ogni vostro dubbio !!!
Quindi tornando al progetto del mese di Dicembre ecco il mio Babbo !!!



 Questo invece è il progetto del libro realizzato dalla GRANDE RENEE' .....


E dopo una giornata...
Passata a stirare !

A cucinare e lavar piatti !!!

Mi godo con mio figlio ....il meritato riposo !!!!   .............     ma in che.... FILMMMM !!!!!
La cena mi aspetta ...che p....... !!!!
SCUSATE...... BUON INIZIO SETTIMANA !!!!



11 commenti:

Bia ha detto...

Ciaooo Tesora, ma che bel post hai fatto!! Sarà ma io i temi Natalizi li guarderei tutto l'anno, se poi sono così belli a maggior ragione!! Ma lo sai che il tuo lavoro mi sembra pure più bello di quello della famosa Reneeè...Sei un MITO!! Grazie per essere passata a trovarmi, la tua presenza sul mio blog mi fa sempre un sacco piacere!! Ora scappo, vado a fare la nanna che domani mi aspetta una bella giornatina di lavoro..
Un bacinocarino da Bia.

gloria. ha detto...

il pinguino era già molto bello ma ...babbo natale, forse perchè adoro q.sta figura, è stupendo, la tua versione mi piace molto la trovo + solare e allegra.glo

Arianna ha detto...

Ciao cara splendida Amica,il tuo babbo natale è veramente bello e leggendo i tuoi post imparo ogni giorno qualcosa di nuovo.....
Un bacione forte Arianna

Luciana Todaro ha detto...

Ciao carissima, certo non si direbbe proprio che fino a poco tempo fa eri digiuna di internet. Il babbo è bellissimo e chi se ne importa se è fuori stagione si fa ben guardare sei davvero molto brava
buona giornata
Lu

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

E' bellissimo complimenti!!!^^...
baciotti!!!
Denny*

Giada ha detto...

Grazie Liza carissima!! Adesso ho capito cos'è un Pal, e penso che il tuo Babbo Natale sia magnifico! Bravissima, baci buona settimana!

Anonimo ha detto...

Ciao Lizuccia!
Interessante il PAL ,dopo guardo il link,non avevo proprio la piu' pallida idea di una cosa simile! Credo sia molto stimolante per creare! Il tuo babbo è bellissimo,i tuoi dipinti si riconoscono,hai uno stile inconfondibile,sei modesta e questo ti fa onore, ma sei molto brava!Un bacione grande a te e un grattone a Leo! :X

Elena Sanson ha detto...

Sei bravissima! ...eseguito con maestria e dai colori stupendi.
Complimenti. Ciao

Liza ha detto...

Grazie per i commenti ,carissime!!! Scusate se non sempre rispondo ai vostri commenti ,ma preferisco venire a farvi un salutino nei vostri blog....quando non ho molto tempo a disposizione!!!Cioè quasi sempre... aihmè!!! GRAZIE!!!!

Elena ha detto...

Ma hai messo il turbo cara amica mia!!! Sono appena tornata dalla settimana bianca e sono subito venuta a curiosare da te!! Che capolavoro! 6 troppo brava!! Mi piace un sacco anche questa tappa di Dicembre!!
Baci Baci
PS: bellissimo anche l'header nuovo!! Ottima idea il collage con tutte le tue creazioni...poi vedo anche il gufetto, quindi è perfetto!! :))

RobbyRoby ha detto...

ciao
qua c'è un premio per te http://robbyroby.blogspot.com/


I lavori nel presente blog sono opera del mio ingegno,
dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.