Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !

Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !
liza27767@libero.it

mercoledì 5 gennaio 2011

REGALO PER LA BEFANA !!!!!



Ciao a tutte care amiche !!!
Oggi sono pimpante ,ho ricevuto un bellissimo regalo per il giorno della Befana ....ogni riferimento è puramente casuale...eh,eh,eh.....

Un regalo nuovo di pacca,come si suol dire.... anno nuovo ...BANNER NUOVO!!!

Pensare che fino a qualche mese fa non sapevo proprio nulla sul mondo dei blog e sul linguaggio di questo mondo!!!

Non che adesso sia un mago del pc...resto e forse resterò per sempre una schiappa tecnologica!!!In queste cose sono una cavernicola come mi ha fatto notare la mia cara Elenuccia!!!


Quando mi ha scritto che sono rimasta all'età della pietra mi sono fatta tante risate!!!

In effetti è proprio così ....ed io apprezzo la sincerità affettuosa dalle mie amiche!!!

Quindi, tornando al mio Banner devo assolutamente e con grande piacere e gratitudine ringraziare.....


che è l'artefice, somma creatrice del mio FANTASTICO BANNER!!!
Scusate il gasamento ma a me piace tantissimo ,perchè esprime tutto quello che amo:

1)Il gattino....ormai avrete capito che mi piacciono i felini!!!

2)L'Angelo...adoro questa figura eterea e rassicurante!

3)Il cuore ,perchè in quello che faccio ci metto passione e Amore!

4)Il colore Azzurro che è quello che preferisco!

5)La scritta chic e semplice al tempo stesso ed anche molto originale!

Il tutto in un meraviglioso quadretto squisitamente COUNTRY !

Questo sarà ora il marchio del mio blog ,il simbolo della mia creatività!!!

Grazie Elena sei stata veramente gentile e premurosa ,io non avrei potuto fare un banner così bello e curato!!! BRAVISSIMA !!!!

GRAZIE DI CUORE !!! SEI UN'AMICA FANTASTICA E GENEROSA!!!!

Elena mi ha anche suggerito di creare una pagina appositamente per i banner degli amici ,quindi sotto la sua supervisione ho inserito anche questo spazio , dove custodire i vostri banner .

Se prelevate il mio banner fatemelo sapere ..in modo che anch'io possa ricambiare la vostra cortesia!!!

Domani è la festa della....vi dò qualche suggerimento!!!!
IO, prima fra tutte, seguirò questi amorevoli consigli!!!!

Tanti Auguri a tutte le Befanine di questo mondo!!!!!

Ed anche ai numerosissimi RE MAGI !!!!!



12 commenti:

Elena ha detto...

E' stato davvero un piacere cara amica cavernicola!!! :)) :))
Grazie anche per i consigli per questa notte...neho bisogno dato che l'età avanza e io sono una super befanona!! :))
Un grande abbraccio carissima!!
PS: guarda che le lezioni su come "abbellire" il blog non sono ancora finite!! :))
Sarò una maestra severa!! :))

Unknown ha detto...

Però alla faccia della cavernicola...hai un sacco di effetti,pure la pagina dei banner...mi pare tu sia proprio avanti!
Auguri
mari

Pixia61 ha detto...

Complimenti per il nuovo banner nipotina!! ;;)
...riguardo ai consigli per chi stanotte si metterà a cavallo di una scopa io ci aggiungerei: ATTENTE AI CACCIATORI !!! .....aoh!! Quelli sparano a tutto!!!=))

Bia ha detto...

Ciao Tesorina, io me lo prendo subito il tuo meraviglioso bannerino nuovo...sempre se sei d'accordo!!!:X Oltre ad augurarti una buona Epifania...è bello sentirti felice!
Un bacino da Bia

Gabe ha detto...

complimenti per il nuovo banner e auguri anche a te per il tuo onomastico...vieni da me che festeggiamo prima di partire per la missione?!

ale ha detto...

Complimenti per il nuovo banner e buona Epifania!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Liza! Che bel ragalo e poi ti rappresenta bene!Buona "befanizzazione" anche a te!
Ti scrivo una filastrocca altamente poetica:

viva viva la befana
che di notte fa la "nana" :))
ma stasera è la sua festa
quindi deve stare desta!
Gira gira con la scopa
attenzione a chi la "toca"
Vola e zompa sopra i tetti
tra vampiri ed uccelletti
poi si butta nel camino
con un tuffo a capo chino
trova 20 calze uguali
e ci "infrugna" giu' i regali!

Come so' annata? :))

Baci bozzolesi befanizzati freschi di giornata! :-*

Giada ha detto...

Ciao Liza mi piace il tuo nuovo banner, poi lo metto!!! Buona Epifania, un bacione!!

Rirì ha detto...

Ciao liza! ti volevo invitare al mio gioco che faccio sul mio blog: www.solocavalli.blogspot.com
è un quiz sui cavalli per niente complicato! io vi faccio le domande e voi rispondete! non giudico nessuno e chi raggiunge il numero più alto di risposte giuste... VINCE UN PREMIO VIRTUALE DA METTERE SUL PROPRIO BLOG! spero tu partecipa! ciaooo!

Arianna ha detto...

ciao cara Amica sono contenta di leggerti, ho notato che hai cambiato aspetto ed è veramente fantastico.....a presto e intanto ti invio un treno di baciotti affettuosi

Krilù ha detto...

Non solo è molto grazioso il banner che hai ricevuto in regalo, ma tutto il nuovo look del tuo blog. Complimenti, ottima scelta.

Francy ha detto...

Ciao Befanuccia!! La qui presente Befanona ti manda un mega bacio schioccoso!!!
A presto
Francy


I lavori nel presente blog sono opera del mio ingegno,
dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.