Un pò di tempo fa ho acquistato questo grande vassoio ,al momento mi piaceva molto perchè fino ad allora non ne avevo visti così!..poi però l'ho accantonato perchè non trovavo l'ispirazione giusta per realizzarlo .
In questi giorni mi è ritornato tra le mani e siccome volevo realizzare un nuovo progetto di Terrye French ho pensato di utilizzarlo .
Questo progetto si chiama " Harvest moon angel " l'ho acquistato a Cernobbio durante il corso con Terrye ,da " I GHIRIGORI DI SILVIA ".
La cosa interessante del progetto è che è stato tradotto in italiano ,perciò si risparmia la fatica della traduzione..anche se a furia di fare progetti scritti in inglese alla fine s' impara la terminologia e diventa più semplice capire!.
Ho fatto dei cambiamenti di colore rispetto al progetto iniziale .
Come ho già detto in altre occasioni ,amo molto gli angeli come soggetto..e questo lo trovo molto delicato e particolare.
Lo sfondo è realizzato con la tecnica Shabby...ma dopo aver dato la cera sono passata a delle pennellate veloci e irregolari e ho ottenuto lo stesso risultato evitando così la scarteggiatura!
Ho lavorato fino alle tre di notte per finirlo..il fatto è che perdo la cognizione del tempo...poi sono stata male..mi girava la testa e il cuore faceva degli strani battiti..mi sono spaventata!
Ho pensato di schiattare per la troppa arte!!! Eh,eh,eh...
Il fatto è che dopo una giornata stressante ...avrei dovuto pensare che non era il caso di fare le ore piccole!
Vabbè ... oggi sono un pò zifula...ma viva!
A tutti auguro una settimana Felice!
18 commenti:
Vabbe', avrai tirato fino a tardi, ma ne e' valsa la pena, credimi.
Stefy
http://ilcastelloincantatato.blogspot.com/
Evviva!!! riesco a lasciarti commenti, finalmente!!!! E' bellissimo il tuo vassoio, e hai fatto, in questo tempo, tante cose speciali! Le ho viste, sai? Anche se non riuscivo a commentare..sono contenta che finalmente tutto è stato ripristinato...chissà cos'era successo!Un bacione!
Ciao Liza nottambula, che meraviglia di vassoio hai fatto!! Però cerca di riposare un po' altrimenti mi diventi malatina, mi raccomando..
Un abbraccione
Carmen
Ciao Liza,
il tuo vassoio è venuto benissimo!
Hai scelto proprio un bel soggetto, l'angelo che porta il paesaggio nella sua veste.
Non so come fossero i colori originali, ma quelli che hai scelto tu sono azzeccatissimi.
Sai anch'io l'altra notte ho fatto le tre e mezza a disegnare un lavoro, mi sono accorta dell'ora quando è tornata mia figlia dalla discoteca.
Bacioni,
Marina
CIAO CARA MI SPIACE, VEDRAI CHE PRIMA O POI VINCERAI ANCHE TU. BACI,ANTO
Il lavoro che hai realizzato è bellissimo, anche io amo molto gli angeli e questo poi è veramente originale, il paesaggio sul vestito è molto bello, sei veramente brava e tu hai veramente tanta energia. Buona settimana anche a te a presto un bacio grosso
Una meraviglia il tuo vassoio! Ne è valsa la pena di rimanere alzata fino a tardi,il risultato è spettacolare!
TESORAAAAAAAAAA...
Un amico e' colui al quale puoi rivelare i contenuti del tuo cuore, ogni grano e granello, sapendo che le mani più gentili li passeranno al setaccio e che solo le cose di valore verranno conservate, tutto il resto verrà scartato con un soffio gentile... Proverbio Arabo
Tu nel frontespizio hai questa citazione...MAGNIFICA...tu la regali a noi...ed io la REGALO A TE!...GRAZIE!!!...il resto lo sai!
Il lavoro??
PAZZERELLLA del mio cuor..mai più eh?...MAI PIU'...
TI VOGLIAMO BENE e ci preme preservare la tua salute...anche se ci sforni meraviglie come questa in orari...diurni!!!;o)
Ti stra-lovvo! ;o) KISSES. NI
E' molto bello questo progetto,ma quanta fatica ti è costato?!
Vedi di non strapazzarti troppo!
Bacissimi
Mari
Ciao mi presento sono Marisa ,sono passata per caso e ho visto le tur meraviglie, non è tanto che mi sono creata un blog,lo scopo è uguale al tuo,io mi diletto nello scrapbooking,poco praticato in Italia,sono sarda ma vivo a Dalmine (BG) ,sai la sensazione che ho provato nel guardare il tuo blog è di una dolce serenità e così sono diventata un tuo follower,se hai tempo e se ti fà piacere passa a trovarmi,ne sarei felice....un caro saluto...e..anche io faccio le ore piccole. :) Marisa
Non si è mai sentito nessuno che è morto per la troppa arte! :))
Però ne è valsa davvero la pena: è stupendo cara Lizetta! Sono incantata dalla tua bravura!
Baci baci
PS: zifula??? Ci mancava solo questa! :))
Ciao Liza!Non trovavo el commentarios ma adesso si chiama "orsetti mangia miele"!Ma saro' dure? De piu' de piu'!
L'angelo è bellissimo ma tu si pazz lavorare fino allo schiantos,vuoi che ti facciamo Santa?Meno male che adesso ti sei ripresa!
Ma Leo ti faceva compagnia almeno?
Ti lascio un abbraccio e un bason bozzolese!
Cara stella fantastica, il tuo vassoi è a dir poco strepitoso, ti è costato molta fatica, ma ne è valsa veramente la pena....vedi di non strapazzarti troppo.... ti mando dei grattini per Leo e una abbraccio e bacio grosso a te.....
Ti sarà costato anche un malore ma è una meraviglia a partire dal fondo per finire al più piuccolo particolare del progetto è davvero bellissimo!!
Lu
E' bellissimo!!! quanto lavoro!!!...si vede dai particolari!!!...complimenti!!
Baciotti
Denny*
Bellissimo complimenti, e anche se hai fatto le ore piccole ne è valsa la pena!!
Anch'io domenica sera mi sono coricata alle due, sicuramente perché avevo bevuto una tazza di caffè dopo cena.
Buona primavera, bacioni
Francy
Finalmente riesco a commentarti ( ma solo con Google Crome, con Xp nadaaa)
Hai forse cambiato qualcosa, o messo un contatore nuovo, diverso ( Ragazze, questi contatori sono degli accalappia dialer)
Ma, per tornare a noi, mia cara dolce pazzarella, che a momenti schiatta sul dipinto di Terrye, lo hai realizzato benissimo. Questo poi, è un progetto che mi piace molto per la sua dolcezza.
Complimenti e bacione,
Ros
Se possibile questo vassoio mi piace ancora di più dei lavori precedenti, mi ricorda un pochino il pittore Chagall con quel personaggino che vola!
Bacioni a presto!
Posta un commento