Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !

Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !
liza27767@libero.it

domenica 1 maggio 2011

OLDEN SANTA :PAINTING WITH FRIENDS.NUOVO PROGETTO.

1 MAGGIO .
Sul blog di "PAINTING WITH FRIENDS "di TERRYE FRENCH "sarà un mese molto particolare.
Verranno pubblicati progetti decisamente fuori stagione .... sarà un assaggio del NATALE ...si sa che bisogna prepararsi in anticipo ..e allora quale occasione migliore per farsi un' idea di quello che potremmo dipingere per quel magico periodo!
Anch'io partecipo con questo progetto "OLDEN SANTA " .
Come potete notare ho invecchiato il dipinto  realizzando le mie adorate crepe ..eh,eh,eh...era un pò che non le utilizzavo!
Ho cercato di fare un Babbo Natale classico con una barba che decisamente spicca nel dipinto ,i toni caldi come sfondo e le crepe per renderlo anticato ,dopotutto è un olden Santa.
Visitate la pagina dedicata al Natale..troverete tantissimi e bellissimi progetti !!!
Inoltre c'è un bellissimo GIVEAWAY di TERRYE FRENCH con la possibilità di vincere questo fantastico cuscino da lei realizzato.SCADE alla fine del mese di maggio.

E con questa immagine del mio SANTA
Vi auguro una BUONISSIMA giornata di FESTA!!!!



14 commenti:

Gabe ha detto...

cara Liza, riesci sempre a sorprendermi....sei un pozzo senza fondo! baci e complimenti

Rosanna ha detto...

Ma BRAVA, BRAVA, BRAVA....
Cara la mia donna "di poca fede" io lo sapevo che ne usciva fuori in capolavoro. E' bellissimo credimi!
Molto belli i caldi colori usati per lo sfondo, ottima scelta ;-) e le crepe che hai realizzato.
Bacione,
Ros

carmen ha detto...

Ciao Liza, mi sembrava che fosse appena passata Pasqua.. e qui da te siamo già a Natale, bellissimo questo Babbo con le crepe!!
Baci
Carmen

ღEmanuelaღ ha detto...

Ciao Liza! Bellissima l'iniziativa e bellissimo questo Santa; l'invecchiatura con le crepe è azzeccatissima! Che invidia! Vorrei saper dipingere la metà di come dipingi tu!! Mi basterebbe!!!! Invece sono imbranata...
Sei bravissima!!!
Baci
Emanuela

elsa ha detto...

Ciao carissima Liza, sei bravisima!!!!
Certo che bisogna già darsi da fare per Natale per non farci sorprendere impreparate....
Un bacione grandissimo
Elsa

gloria. ha detto...

cara Liza, decisamente hold, decisamente bello....mi piace molto con quel suo aspetto invecchiato...glo

Luciana Todaro ha detto...

Ma come vola il tempo è già natale? hihihihihi a parte gli scherzi Liza, è un lavoro straordinario, il fondo con le crepe da a tutto il dipinto una forte suggestione, per l'ennesima volta credo ti dico che mi piace moltiossimo il tuo modo di dipingere country
un bacione grande
Lu

Elena ha detto...

Lizetta cara è davvero un capolavoro! Non ho parole! Appena l'ho visto sono rimasta a bocca aperta! Hai fatto un super lavorone!
Baci Baci

Giada ha detto...

A me piacciono un sacco queste screpolature che fai!!
P.S. sbaglio o hai cambiato vestitino al blog?? Sta molto bene!!
Un abbraccio a presto!

Pixia61 ha detto...

SbiruLiza della zia sei bravissima!!

Baciotti by ziaPixia!! :)

Paola ha detto...

Molto bello il tuo lavoro i miei complimenti!!! Grazie della visita che mi hai fatto,ti abbraccio

Sandra ha detto...

Un capolavoro...ecco cos'è questo lavoro !!!!!Baci sandra

Costantino ha detto...

Bellissimi i Babbi Natale!
Buona serata,Costantino

ste ha detto...

E come al solito, arrivo in ritardo......ma oramai lo sai e sono sicura che non ci fai più caso!!
L'importante è passare almeno ogni tanto (lo dico per incoraggiarmi!)...così posso dirti che sei.....UN FENOMENO!!!!!
Bravissima, hai fatto un eccellente interpretazione di questo Babbo Natale, che anche se fuori periodo, non stanca mai!!!!
Poi ho visto la tua carellata di foto del PAL.....che invidia, io non sono più riuscita ad andare avanti, che VERGOGNA!!!!!
Un abbraccione.....Ste


I lavori nel presente blog sono opera del mio ingegno,
dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.