Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !

Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !
liza27767@libero.it

lunedì 30 gennaio 2012

Restyling !


Ciao ragazze , sono ancora viva ...più vegeta ( da vegetale ) che viva ..in realtà !
 è finito anche il mese di Gennaio , praticamente volato tra mille cose da fare e problemi familiari ...insomma come inizio anno non è tra i migliori ...e se il buongiorno si vede dal mattino ...non ho iniziato decisamente bene .
Ma parliamo di belle cose....
Per la mia amata pittura cerco sempre di trovare del tempo a costo di andare a letto alle soglie dell'alba per poi svegliarmi con il canto del gallo ! 
Lo so mi faccio male ...ma non posso farne a meno .....
sono " strafatta " di country painting !ih,ih,ih,ih
Questo che vi mostro è un lavoro che mi è stato commissionato .
 Un tagliere da "rinfrescare "  ..... a parte la pannocchietta bellina ... il fondo era decisamente rovinato  . 
L'ho trasformato ... per prima cosa ho cercato di cancellare i buchi e le fessure con dello stucco per livellare un po' lo sfondo ; ho cambiato il colore di fondo che era troppo vistoso e ho scelto dei colori caldi per mantenere lo stile rustico del tagliere . Il disegno l'ho scelto seguendo i desideri della committente che desiderava  sempre delle pannocchie .  







Devo dire che il nuovo aspetto mi piace decisamente di più ! 
Per il momento ringrazio SIMONA per il gradito premio che mi ha assegnato , 
Grazie !!!!

Buona settimana !






20 commenti:

Rosarita ha detto...

Perdindirindina! Ma lo sai che sei veramente brava?Un grande sorriso
Rita

Luciana Todaro ha detto...

Non sai come sono felice di leggerti!
hai fatto un lavoro di restyling veramente bello e per unirmi a rosarita dico anche io perdindirindina sei bravissima!
un abbraccissimo
Lu

ღEmanuelaღ ha detto...

Cara Liza, la tua pittura è sempre straordinaria! Ma quanta pazienza ci vuole per fare tutti quei chicchi di "poppy" come li chiamo io! E' stupendo questo lavoro!
Buon inizio di settimana!
Baci
Emanuela

mary ha detto...

Si può dire che hai fatto un lavoro stratosfericamente bello?
Complimenti Liza, è Splendido!
Baci, Mary

carmen ha detto...

Ma è bellissimo questo tagliere..però preferirei sapere che stai bene e che di notte dormi, cara Liza!!
Ti mando un super abbraccio e mi raccomando..non farmi preoccupare, che ho una certa età!!
A presto
Carmen

Mary ha detto...

Ciao Liz!! Hai dato vita a quel tagliere!!!!! In quanto a non dormire la notte siamo in due.......
baci Mary

Dona ha detto...

Wow!!! Ottimo restyling, Liza!!!
Mi piace tantissimo e sarà contentissima chi ti ha commissionato il lavoro....
Sei sempre bravissima e.....
forza forza forza forza forzaaaa!!!!
^___^
Un abbraccione
Dona

Elena ha detto...

ciao mia cara drogata di pittura! ma è bellissimo il restyling! che trasformazione! è irriconoscibile!
baci Baci

Titti ha detto...

Liza sei bravissima!! Il tagliere è stupendo, niente a che vedere con quello di prima!

Unknown ha detto...

wow che cambiamento! hai fatto uno splendido lavoro!
Mi spiace che l'anno non sia iniziato nel modo migliore! sono certa che migliorerà però!!!
Un abbraccio
Clelia

Unknown ha detto...

Wow!!!! decisamente meglio adesso è proprio un bel lavoro!!!! Sono contenta di rivederti sul blog ^__^ Un abbraccio

Unknown ha detto...

Gran bel lavoro Liza!!! Ti auguro che le cose si sistemino... "non può piovere per sempre"... giusto?
In bocca al lupo e un abbraccio
Roberta

Maria Luisa ha detto...

liza ma che fantastico lavoro, è stupendo e mette voglia di vivere

cri66 ha detto...

Magnifico lavoro, bravissima!
cri

ale ha detto...

Che bello!!!! Un figurone!!!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Liza la tua assenza è più che giustificata, splendidi lavori..complimenti! Un abbraccio e a presto

Unknown ha detto...

E'bellissimooooooo!!
E complimenti per l premio:D
Baci
Sabry!!

elsa ha detto...

E' bellissimo Liza! hai fatto un lavoro eccezionale davvero, molto molto bello dopo il tuo restyling!
Complimenti, te li meriti tutti, però mi raccomando cerca di riposarti la notte!
Un bacione
Elsa♥

Kris ha detto...

Ciao Liza che blog meraviglioso che hai, non si può fare a meno di diventare una tua seguace!!
Che dire del vassoio gli hai ridato una nuova vita renndendolo anche più bello di prima!!
Ti auguro che le cose in futuro possano andarti meglio!!
Buona giornata
Kris

Krilù ha detto...

Ciao Liza.
Un magnifico restyling!


I lavori nel presente blog sono opera del mio ingegno,
dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.