Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !

Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !
liza27767@libero.it

domenica 30 settembre 2012

L' Unione fa la Forza !

Per l'evento pro-terremotati dell' Emilia " Sweet Noel " ho pensato di donare due dipinti ; il primo l'avevo pubblicato già sul mio blog un po' di tempo fa ....si tratta di un quadretto a mio avviso molto dolce e romantico ...due orsetti innamorati ...


Il secondo nato da una mia rielaborazione di un disegno di cui non conosco l'autore ...un orsetto golosone sorpreso nella notte dalle api sentinella .... il musetto stupito e preoccupato per la malefatta ! 
Quest'ultimo è realizzato su una tela nera . 


Il tema delle creazioni doveva essere orsettoso .... direi che gli orsetti ci sono !
Non  parteciperanno  al concorso ..l'importante è che vengano acquistati ....

 Se volete siete ancora in tempo per creare qualcosa ...il termine per la spedizione è il 14 ottobre .
Io spedirò in settimana ! Speravo di riuscire a fare di più ....
Visitate la pagina di Facebook ...tantissime creazioni ...una più bella dell'altra ...nate da tanta passione  !
L'evento è già un grande successo ...tutti ne parlano ed è seguitissimo !
In questo caso si puo' dire che " l'unione fa la forza " !!! 




Nessun commento:


I lavori nel presente blog sono opera del mio ingegno,
dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.