Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !

Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !
liza27767@libero.it

domenica 16 dicembre 2012

Sono in Edicola !




Sono in Edicola ...echissenefrega direte voi !!! Questa va in edicola e lo scrive sul blog ....non ha di meglio da fare ????
In verità lo dovevo scrivere perchè  "essere in edicola " non capita sicuramente tutti i giorni ! anzi è un evento alquanto straordinario ...almeno per me !
Vabbè ...non è che sono fisicamente in edicola ...ma una mia fotina ...o meglio ...la foto di una mia creazione è apparsa su una bella rivista !
 indovinate quale ????
Non è una rivista prettamente di country painting ma è comunque un piacere farne parte perchè le creazioni contenute sono veramente bellissime e qualcuna è anche country painting  !
Paola , Paoletta ....non vi dice niente questo nome ??? Certo che siiii !
Sono sicura che tutte conoscete Paola Rivadossi del blog creativo  " Il Bosco di Camelot " .
Nella sua  rivista " Patchwork Magazine Speciale Regali " ha dedicato delle pagine   alla storia della  Raggedy Ann ed  ha voluto inserire anche la foto del mio dipinto .... che dire ...
                                        Grazie mille Paola ! 
La rivista è  BELLISSIMA ...un sacco di progetti sfiziosi e molto curati e quindi merita veramente un po' di pubblicità da parte mia ( anche se sicuramente non ne ha bisogno ! ) .
Il cucito non è proprio il mio punto di forza ma  proverò a cimentarmi in qualche progetto ...ho già adocchiato una lampada molto country e la Raggedy ...naturalmente ....che adoro !
Bene , non mi resta che augurarvi una Buona Domenica !

Kisssssss , Liza .
                                                                     




Nessun commento:


I lavori nel presente blog sono opera del mio ingegno,
dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.