Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !

Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !
liza27767@libero.it

giovedì 6 dicembre 2012

Un piccolo orologio .

Un altro post alla velocità della luce .... sono come superman ....!!! Ih,ih,ih, ..
in realtà c'è poco da ridere ... sto lavorando un sacco  , è un periodo  terribile e rientro a casa tardissimo ...stanca , stanchissima ...anzi moribonda ! Non riesco più a seguire niente e nel poco tempo che riesco a ritagliarmi con grande fatica cerco di dipingere ...
Per fortuna domani sono in ferie per via della festività dedicata a S. Ambrogio patrono di Milano .
Questo che vi mostro è un altro lavoretto che mi è stato commissionato per Natale ...il tema non è natalizio come potete vedere , ma un orologio è meglio che abbia un soggetto che possa andare bene tutto l'anno , vi pare ?

VENDUTO

Quando ricevo delle commissioni  cerco di capire i gusti della cliente mostrando ( quando è possibile ) delle riviste o libri di country painting  . Devo dire che i progetti della rivista " Pittura Country " riscuotono sempre un certo interesse . Anche questo è un progetto della rivista che ho  leggermente modificato  .
Bene care amiche , vi lascio augurandovi un Buon W E !!!!

                                                 Che la creatività sia con voi ...





Nessun commento:


I lavori nel presente blog sono opera del mio ingegno,
dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.