Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !

Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !
liza27767@libero.it

venerdì 18 gennaio 2013

Valentine Hugs .

Dopo avervi mostrato i bellissimi  doni  ricevuti da Dona e da Clelia  per lo Swap " 4 lumachine in cerca di Swap " è arrivato il momento dei miei per loro . 
In questo post vi mostro cosa ho realizzato per Clelia :
una shopper particolare ....non di stoffa ....il supporto è di Stamperia e si adatta molto bene al progetto di Renee Mullins tratto  dall'ultimo libro " Mini Seasons " Vol 3 .
 Il tema del dipinto corrisponderebbe al mese di Febbraio e precisamente a San Valentino  ma secondo me il disegno puo' andare bene  anche per  un regalo ad  un'amica poiché  sul cuore non c'è scritto Love ma Hugs ...Abbracci 



Avevo pensato a due alternative ...gufo o gatto ...due animaletti che piacciono molto a Clelia .... la scelta è stata " gatto"   .


Ho personalizzato il cuore con un gel 3D che seccandosi ha generato delle crepe che ho riempito con dell'oro metallico e infine ho aggiunto qualche brillantino e glitter ( sopra i cuori ). L 'effetto è  molto femminile e sberluccicoso ...ma  delicato .....volevo sperimentare qualcosa di nuovo ! L'esperimento è riuscito molto bene ...il cuore in rilievo è molto particolare ed insolito !
 Ho inviato anche questo portachiavi  con sagomina di legno dipinta .
Sono contenta che  Clelia abbia gradito il mio regalo ....


Nel prossimo post vi mostrerò il dono per Donatella e  quello per Elena quando  arriverà  a destinazione  .
Kisss e Buon WE !!!



Nessun commento:


I lavori nel presente blog sono opera del mio ingegno,
dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.