Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !

Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !
liza27767@libero.it

giovedì 7 febbraio 2013

Sugar Kisses

.

Volete un po' di Tiramisu ?????? 




Mi dispiace è già finito !!!! ih,ih,ih,...le bocche dei mie cari sono fameliche !!!
Comunque ...giusto per farvi venire un po' di rabbia ....era buonisssimo !!!! 
La mattina che l'ho preparato ero  distratta .....ho  mischiato i tuorli e gli albumi  con lo zucchero ...per fortuna mi sono accorta e  ho rimediato con altre uova e zucchero  . A questo punto dovevo in qualche modo recuperare il mix di uova e zucchero  ....io non butto mai niente !!!!!  , così ho fatto un altro dolce .  Avendo  avanzato anche  del caffè , preparato  per il Tiramisu , ho cercato in rete una ricetta veloce da fare  per riutilizzare tutti gli ingredienti avanzati  .
Ho trovato questa ,sul sito " Ho sempre fame " , ih,ih,ih,ih 
La torta al caffè  è buona e delicata ... molto morbida .... appena sfornata era  più alta ma si è un po' afflosciata . 
Ed ecco il mio Tiramisu .....tutta una scusa per presentarvi il mio nuovo progetto per PWF !!!!

E'  realizzato sul coperchio di un contenitore di plastica per alimenti che ho voluto riciclare ...ora è diventato un originale porta dolci ....grazie al bellissimo design di Terrye French .  
Non smetterò mai di ringraziarla  per avermi dato la possibilità di far parte di questo  bellissimo gruppo di painters ...quello appunto del " Painting with friends " . 
Amo tutti i disegni che mi vengono proposti .... anche quelli  più  complessi  rappresentato  per  me  una stimolante sfida ; ognuno di loro racconta la propria storia che cerco di interpretare seguendo la mia ispirazione .....sono tutti meravigliosi  e magicamente  la loro storia ....diviene la mia storia ..... 
Non posso dire altro che una semplice parola .... GRAZIE !
                                    Il nuovo e-pattern sarà presto disponibile .
                                              " Sugar Kisses "   .



 Ricordiamoci  che il rispetto per il lavoro altrui ...frutto di impegno e creatività ...va sempre considerato ..... .
questo implica che i patterns sono proprietà di chi li crea e li produce ...è vietato pertanto arrogarsi diritti che non si hanno ...vendendo , riproducendo , copiando progetti che non ci appartengono .
L'unica strada corretta per realizzare un progetto che ci piace è quella dell'acquisto !
Per realizzare un  pattern ci vuole molto impegno ...molto tempo ...moltissima dedizione e passione .
Esigiamo il rispetto per il nostro e l'altrui lavoro creativo  !
Grazieeeee !     Buon WE !!!!




Nessun commento:


I lavori nel presente blog sono opera del mio ingegno,
dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.