Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !

Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !
liza27767@libero.it

sabato 2 marzo 2013

SWAP LUMACHINE .

Eccomi giunta alla fine dello Swap delle 4 lumachine  : Clelia , Dona , Elena ed io .
 Oggi vi mostro cosa ho inviato ad Elena . Un progetto molto simpatico e gioioso da dipingere , tratto dal  libro di Jamie Mills Price  : " Christmastime " Vol 3 .
E' un libro  ricco di progetti bellissimi ; tra i tanti  ho scelto questo : " Warm Winter Friends "  .


Sono simpaticissime queste due faccine ! dolcissime ....siamo io ed Elena ...ihihih... io le ho detto che lei era quella con il naso lungo e lei mi ha risposto che il mio però è una bella patata !!! ahahahah....
Noi due abbiamo sempre voglia di scherzare !!!!
Inoltre ho aggiunto questo faccino di  Raggedy come decorazione primaverile .
Sono felice che alla carissima  Elena sia piaciuto ciò che le ho inviato  ....
Auguro a tutti un felice WE !!!! Kisss !!!




9 commenti:

Unknown ha detto...

Splendidi!!!...ma lo sai! ;) Bacio. NI

Unknown ha detto...

magnifico!!! che occhioni splendidi!!!
ps ho riso un sacco quando ho letto che siete voi due.... hee hee

Clelia

gloria. ha detto...

ma quanto sono simpatici quei due nasini.....glo

nonna lui ha detto...

Ciao Liza è un piacere riuscire a commentarti di nuovo....un bacio e sei sempre la migliore!

ale ha detto...

Non poteva non piacerle!!! Quelle due facciotte mi ispirano tanta tenerezza!

Elena ha detto...

Piaciuto??? Mi è stra piaciuto tutto!!! ebbene si: tu sei proprio l'omino di pan di zenzero con quel bel nasone a patata! Ahahahahahahah! GRAZIE cara Lizetta!!!
Baci Baci
PS: Evvai! hai rimesso i commenti!!!!

La Bea ha detto...

Magnifici :)

Rosaria ha detto...

Ciao, ma che bel blog e quante belle cose, complimenti, nuova follower e ho prelevato il tuo banner per inserirlo nella mia pagina di blog amici, se ti va di venirmi a trovare e eventualmente prelevare il mio mi trovi a www.lepassionidisarablogger.blogspot.it
Un abbraccio
Sara

RobbyRoby ha detto...

è super.


I lavori nel presente blog sono opera del mio ingegno,
dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.