Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !

Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !
liza27767@libero.it

martedì 16 aprile 2013

Tulipani .

Ringrazio innanzitutto le amiche che si sono preoccupate per la mia salute .....Grazie di cuore  !
 Ultimamente sono un po' debole ....mi ammalo facilmente !!! Spero di essere finalmente uscita dal tunnel dei mal di gola , febbre , tosse ...ecc ....
Finalmente è arrivata la Primavera e il gelo invernale ci ha lasciato .....speriamo  definitivamente !!!
e ....salute permettendo .... vorrei terminare diversi progetti !
Oggi vi mostro un lavoretto su commissione , realizzato per Stefania ....
Mi ha chiesto un annaffiatoio , lo sfondo nero e tulipani dai colori allegri e vivaci .
Per il disegno non ho seguito nessun progetto in particolare  ...con un po' di fantasia  ho disegnato i tulipani direttamente sulla superficie con un pastello bianco . A progetto terminato ho deciso di aggiungere delle sagomine di insetti , che ho dipinto prima di incollarle all'annaffiatoio .
 In questo periodo ho un po' di lavoretti su commissione in sospeso  ,  niente con  imminente scadenza  perciò con calma li realizzerò  .
Ho anche   terminato un altro progetto per " Painting with friends "  e presto ve lo mostrerò .









VENDUTO

Alla prossima ...... Kisss !



7 commenti:

Unknown ha detto...

spero che ora che è arrivata la primavera i malanni siano finiti! sono bellissimi questi tulipani su sfondo nero!!! brava!
Clelia

Anonimo ha detto...

Brava Liza,i tulipani a mano libera sono realistici ,molto belli e gli insettini risultano un po' in rilievo vero? Almeno dalla foto sembra cosi'!Lo sfondo nero valorizza molto i colori!
Avere tante commissioni è un buon segno,ed è una bella soddisfazione!
Qui adesso fa troppo caldo io ho iniziato con il raffreddore allergico,ho il naso che sembro una renna:rosso a pallina!:))))
Buon lavoro Liza e bason bozzolesi!

Unknown ha detto...

Anch'io ho retto benino tutto l'inverno e ora è dalla settimana prima di Pasqua che sono nel tunnel. Benritrovata e speriamo che con queste belle giornate ti sei ripresa definitivamente.
Bei lavori... ma che te lo dico a fare?

gloria. ha detto...

forza che arriva il bel tempo e tutti i malanni si porta via....a proposito di bel tempo e fiori che bello quest'innaffiatoio 3D mi piace moltissimo.glo

mary ha detto...

E' davvero bellissimo.
Complimenti e baci
Mary

RobbyRoby ha detto...

brava brava. Sul blog di Hay Lin c'è un premio per te.

Unknown ha detto...

Tre gionri fa si sentiva la primavera nell'aria... sarà questo che mi fa sentire meglio...speriamo duri.Grazie di avermi scritto.Sono contenta che va meglio anche per te.Bacioni : )


I lavori nel presente blog sono opera del mio ingegno,
dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.