Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !

Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !
liza27767@libero.it

domenica 19 maggio 2013

Il mio negozio online .

Ciao a tutti !!!

Oggi , con grande entusiasmo , vi annuncio che finalmente sono riuscita ad aprirmi un mio negozio online . Attualmente ci sono solo i miei e-patterns e quelli in collaborazione con il gruppo del " Painting with friends "dell'artista Terrye French .... e spero al più presto di inserire anche oggetti da me dipinti .
 E' stato un po' difficile scegliere su quale sito  aprire il mio negozio ...  ma dopo un'attenta riflessione....  la scelta più appropriata mi è sembrata Etsy .
 Se vi va di visitarlo vi lascio il link :  http://www.etsy.com/shop/CountryLiza
Se avete domande da farmi potete contattarmi tramite e-mail !



Il mio negozio su etsy : http://www.etsy.com/shop/CountryLiza

Bacione e Buona Domenica !




10 commenti:

carmen ha detto...

Ciao Liza, congratulazioni, hai fatto benissimo..sei così brava!!
Un abbraccio e buona domenica pomeriggio (e buona settimana, naturalmente!! )
Carmen

Unknown ha detto...

in bocca al lupo per questa nuova avventura!!!! anche io ci stavo pensando... poi mi dirai come ti trovi con etsy! un abbraccio
Clelia

Tatina Fairy ha detto...

congratulazioni per questo bellissimo e importante passo !!!
un abbraccio grande grande per questa nuova avventura
Paola

gloria. ha detto...

mi sono recuperata i post persi.....con tante meraviglie...ti faccio un grosso in bocca al lupo per questa nuova iniziativa.glo

Kris ha detto...

Ho già dato un'occhiata al negozio i lavori che hai messo sono meravigliosi vedrai che avrai un gran successo.
Tanti auguri e in bocca al lupo.
Saluti Kris

P.s. Abiti a Seregno? La conosco un po' ci abita anche mio fratello...chissà che un giorno non ci conosceremo di persona.

Anonimo ha detto...

Ciao Liza ma che bello il tuo negozietto! Mi hai invogliato a farne uno! Ti auguro di vendere tantissimo e sono certa che venderai! In bocca al lupo e tanti bason!

Unknown ha detto...

Ciao Ely, sarà un successo!!! ;) Un abbraccio. NI

Elena ha detto...

Grande Lizetta!
ormai sei una donna 100% web! In bocca al lupo per questa nuova avventura!
Baci Baci

Liza ha detto...

Grazie a tutte !!! Rispondo qui perchè sono sommersa dalle mail !Era tanto tempo che volevo aprire un negozio ma la mancanza di tempo e l'incertezza della scelta mi hanno frenata per molto tempo ... insomma è un passo che prima o poi avrei fatto ! Adesso spero che serva a rendere più professionale la mia passione per la pittura . Bacione e grazie ! Liza.

Liza ha detto...

Certo Kris ...se frequenti la mia città potremmo un giorno anche conoscerci ! Bacione.


I lavori nel presente blog sono opera del mio ingegno,
dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.