Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !

Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !
liza27767@libero.it

sabato 15 giugno 2013

Country Cottage .

Mamma mia ....sono passate già due settimane dall'ultimo post !!!! 
Nel frattempo ho continuato a dipingere ( non quanto vorrei !! ) e ho realizzato questo portachiavi - presine che mi è stato commissionato ,  tratto da  un progetto di Jamie  Mills Price . 
Ammetto di  non aver  seguito perfettamente il disegno ...ho cambiato lo sfondo e i fiori non sono esattamente come nel modello  ....ma alla fine sono ugualmente soddisfatta del risultato finale .... 
e questo bellissimo cottage di Jamie risalta benissimo sullo sfondo scuro !!! 



                                                               VENDUTO
Buon WEEKEND !!!!



8 commenti:

gloria. ha detto...

ooooooh ma quanto è bella questa casetta.....da mondo incantato.glo

Unknown ha detto...

Che bello Liza!!! lo sfondo lo fa risaltare tantissimo!!!!
un abbraccio
Clelia

ale ha detto...

E' vero, lo sfondo scuro, lo fa risaltare...è proprio bellissimo!

Unknown ha detto...

...anche io Lizzie come Ale dico che il fondo la esalta!!
Buona domenica! ;) NI

Ilenia ha detto...

E' un ottimo lavoro, e lo sfondo scuro lo rende più particolare.
Brava come sempre!:-)
Ciao,
Ilenia

Elena ha detto...

sono rimasta a bocca aperta! è bellissimo! farà un figurone in casa!
Baci Baci

mary ha detto...

E' una delizia!
Baci
Mary

Dona ha detto...

Meraviglioso!!!
Complimenti Liza!!


I lavori nel presente blog sono opera del mio ingegno,
dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.