Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !

Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !
liza27767@libero.it

giovedì 25 luglio 2013

Estate , voglia di vacanze e relax .......

Dato che non si riesce a dormire per il caldo e inoltre sto aspettando il mio ragazzo che è andato alla festa di compleanno di un suo amico  ...ne approfitto per pubblicare qualcosa ...  
Vi mostro  questo dipinto  su un piatto di ceramica ....ho usato sempre gli acrilici . Mi è stato richiesto per sostituire " l'Estate " .....uno dei piatti delle 4 stagioni andato distrutto .
Il soggetto è il classico faro visto , stravisto e rivisitato da tutti ...  anch'io ho preso spunto da progetti già esistenti ...in particolare da un progetto  della  rivista di D&d Dipingi & decora .


VENDUTO 
Devo dire che questi esperimenti di pittura Decorativa mi stanno prendendo sempre di più e credo proprio che continuerò in questo cammino  ....ma ovviamente non abbandonerò il  classico country e il mio amato Primitive ....
sono nella fase sperimentazione ...in effetti sono da sempre in sperimentazione ....devo sempre mettermi alla prova e fare cose diverse  ...altrimenti non mi diverto !!!!
Mi scuso con tutte ...mi rendo conto che sto seguendo poco o niente   la blogsfera ... ma non vi ho dimenticate !!!
e vi auguro  una bella Estate e Buone Vacanze .... io  ho già fatto 15 giorni di ferie ... e adesso mi aspetta un agosto caldissimo e faticoso ...spero solo di riuscire a continuare a dipingere .....
 Kisssssssssssssssssssssss !



7 commenti:

bilibina ha detto...

Ciao Liza,molto bello e hai ragione sul fare sempre cose nuove...la ripetitività uccide la fantasia, buona giornata!!

gloria. ha detto...

sarà che adoro il mare...sarà che trovo molto romantici i fari....adoro questa tua ultima fatica.glo

gloria68 ha detto...

Bellissimo! fresco e fatto per sognare.. complimenti..

RobbyRoby ha detto...

troppo bello

elsa ha detto...

Ciao Liza, tantissimi auguroni.
Sempre bellissimi i tuoi dipinti, sei molto molto brava.
Un bacione
Elsa

Donatella Ferrando ha detto...

Fantastico, Liza lizetta!!!!

Elena ha detto...

bellissimo Lizetta! sa proprio di estate! sono contenta che ti stai mettendo alla prova con questa nuove tecnica: i risultati sono eccellenti...quindi non potrai che diventare super brava con per il country!
baci baci

NEL MONDO CHE ORE SONO ?

CHE TEMPO FA

I lavori nel presente blog sono opera del mio ingegno,
dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.