Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !

Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !
liza27767@libero.it

sabato 6 luglio 2013

Una rosa ...azzurra ! Liza Design .

Sono in vacanza ...e si vede !!! Non sono andata da nessuna parte ... quest'anno niente località vacanziere ...ma se guardiamo il lato positivo .....
 ho un po' di tempo  in più per dipingere e divertirmi con colori e pennelli !!!
In questi giorni ho sperimentato qualcosa di nuovo ... ho dipinto questo soggetto prendendo spunto da immagini di rose e farfalle  trovate qua e la' ...
Quando ho terminato il dipinto ho utilizzato questo colore glitterato ..." window color  " Easy paint " ...un prodotto che avevo già in casa che da un effetto in rilievo e luccicante . L'ho distribuito grazie al suo beccuccio lungo le estremità dei petali e anche sulle ali delle farfalle  . Non so se dalla foto l'effetto sia evidente ...ma vi posso assicurare che è molto raffinato e luminoso !






Con il pennello e il colore bianco ho creato dei fiori e delle foglie sullo sfondo ...mentre con lo stencil   ho realizzato qualche farfalla . Poi per finire ho utilizzato il colore glitterato per rifinire qualche petalo , qualche stelo e qualche particolare per completare lo sfondo ... ho infine schizzato la tela con il bianco e con il blu .
Come vi sembra ???



8 commenti:

Costantino ha detto...

Sono straordinariamente belle e l'azzurro è il mio colore preferito.

Unknown ha detto...

mi sembra stupendo! il blu è meraviglioso.. e l'effetto glitterato li rende davvero splendidi! un bacione
Clelia

carmen ha detto...

Bellissime le tue rose, un abbraccio e buona domenica!
Carmen

Unknown ha detto...

....una meravigli Liza...credo tu lo sappia però!
Un abbraccio. Buona domenica. NI

Unknown ha detto...

E' stupendo,veramente lo trovo bellissimo,bellissimi i colori,lo sfondo,mi piace ogni minimo particolare!!
Bravissima i miei complimenti!!
Un bacio e buon w.e.!!
Sabry!!

Elena ha detto...

come esperimento direi che è andato benissimo: promossa a pieni voti! è davvero un capolavoro e mi piace un sacco la chicca brillantinosa!
Baci Baci

RobbyRoby ha detto...

mi sembra bellissimo. Brava. Buona domenica.

nonna lui ha detto...

Bellissima Liza sei un'artista. Bacio.


I lavori nel presente blog sono opera del mio ingegno,
dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.