Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !

Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !
liza27767@libero.it

sabato 31 agosto 2013

Cherry Tea .

Ciao a tutti !!! Passate bene le vacanze ???
Io benissimo ...non ho mai smesso di lavorare ...a parte 15 giorni di ferie a Luglio ....  ma non è proprio ciò che si puo' definire " Vacanza " ....
Comunque ... eccomi qui a presentarvi un mio nuovo pattern ...  tante belle ciliegie ...un po' come lo sfondo del blog .  L'ispirazione per questo disegno mi è venuta parlando con la persona che mi ha commissionato il vassoio ; la  richiesta era di veder rappresentata una teiera , una tazzina , dei cupcakes ... per il resto ... carta bianca .... così mi è venuta l'idea di aggiungere tante golose ciliegine ...sulla teiera , sui cupcakes ... un po' dappertutto !!!
E' nato così   ......                Cherry Tea :



                                                                       VENDUTO
Se volete dipingerlo potete trovare l'e-pattern  sia in lingua italiana che  inglese . E' un progetto molto allegro e non presenta passaggi difficoltosi ....  vi posso assicurare che un vassoio così non passa di certo inosservato !!!
L' e-pattern lo trovate nel mio negozio su etsy : http://www.etsy.com/it/shop/CountryLiza
nel mio blog nella sezione e-pattern : http://liza-country.blogspot.it/p/e-patterns.html
e anche , ma non ultimo ,   nel sito : http://www.decorativepaintingstore.com/
Quest'ultima è  una   bellissima  novità ... tutti i miei patterns saranno ora  disponibili in lingua inglese nel prestigioso sito " The Decorative Painting Store " dell'artista Sharon Chinn . Per me è un grande onore e una gioia  far parte anche di questo gruppo di painters  .
Ho da presentarvi un altro progetto ...in fase di adempimento ... ma questo avverrà nel prossimo post  !!!
Ciao a tutti cari amici ...vi auguro un buon WE di fine vacanze !!! Kisssssss



2 commenti:

Unknown ha detto...

ovviamente non passa inosservato... è bellissimo! bei colori, bellissime le ciliege che hai aggiunto!
baci
Clelia

Elena ha detto...

Grandissima Lizetta! in bocca al lupo per questa nuova avventura!! e complimenti per il tripudio di ciliegine!
Baci Baci


I lavori nel presente blog sono opera del mio ingegno,
dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.