Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !

Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !
liza27767@libero.it

lunedì 21 ottobre 2013

400 !

Mi sono accorta di avere 400 followers !!! 
Wow !!! 
quando ho iniziato l'avventura del blog non potevo immaginare  di  poter avere così tanti amici !!! 
Certo ...in confronto con altri blog ....potrebbero sembrare anche pochi ... ma io sono felicissima comunque !!! 
Felice di condividere la mia passione con voi 
Felice di tutte le esperienze pittoriche avute in questi anni 
Felice   di continuare a credere in questo bel sogno 
e anche se sono poco presente nella blogsfera ...
Felice di avervi come miei sostenitori !!!
Grrazie ...Thank you !!!!


Inoltre vi mostro il mio ultimo lavoro che mi è stato commissionato .
Il progetto è tratto dal libro " Chezza's Bears " dell'artista Cheryl Bradshaw ... adoro letteralmente i suoi orsetti !!!




Ciao !!! A presto !!!



8 commenti:

nonna lui ha detto...

Bello il tuo ranocchio ma ancora più bella tu! E che occhi stupendi hai. Un bacione.

carmen ha detto...

Ciao Liza, che bella che sei in questa foto, e belli anche il tuo ranocchio e l'orsetto, un abbraccione!!
Buona settimana
Carmen

mary ha detto...

Per tutto i miei più sinceri complimenti...
Un abbraccio grande
Mary

stefyfor ha detto...

Complimenti per il traguardo. L'orsetto è delizioso.
Stefy

ale ha detto...

Te li meriti i 400 sostenitori!!!

Unknown ha detto...

complimenti per questo bellissimo traguardo!!! :) e anche per questo dipinto...l'orsetto sembra uscire dal dipinto! splendido!
Clelia

RobbyRoby ha detto...

Ciao
complimenti per tutti i lavori che fai.

Elena ha detto...

bellissima Lizetta!!! sei stupenda e solare! tantissimi auguri per i tanti followers: tutti meritati dato che sei super!
Baci Baci


I lavori nel presente blog sono opera del mio ingegno,
dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.