Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !

Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !
liza27767@libero.it

sabato 22 marzo 2014

My Prim Friends , Seasons Garland

Ecco pronti  gli ultimi due progetti per il "Painting with Friends " . Due progetti adatti a tutte le stagioni e divertenti da dipingere !!!
Li potete trovare cliccando sui link che seguono :
https://www.etsy.com/it/shop/CountryLiza
http://paintingwithfriends.blogspot.it/
nel mio blog nella sezione E- Patterns :
http://liza-country.blogspot.it/p/e-patterns.html
 


BUONA DOMENICA !!! Kissss



3 commenti:

bilibina ha detto...

Ciao Liza, buona domenica anche a te!!
Carmen

Donatella Ferrando ha detto...

I tuoi lavori sono sempre stupendi, carissima Liza.....
Complimenti davvero....
Un abbraccione!!!!

Le creazioni di Angy ha detto...

Ciao, ti ho trovata per caso sul web... Stavo cercando qualcosa che riguardasse la pittura country, che mi sta appassionando sempre di più e sono venuti fuori i tuoi lavori... Complimenti sono bellissimi e tu sei altrettanto bravissima... Ti ho aggiunto alla lista dei blog che seguo di più in modo da vedere sempre i tuoi nuovi lavori... Se ti fa piacere puoi passare da me a scambiarci due chiacchiere... Ciaooooo, ti aspetto!!

NEL MONDO CHE ORE SONO ?

CHE TEMPO FA

I lavori nel presente blog sono opera del mio ingegno,
dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.