Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !

Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !
liza27767@libero.it

mercoledì 4 giugno 2014

Pensando a Terrye ....

Sono molto  dispiaciuta che in questo periodo l'artista Terrye French stia  attraversando un periodo difficile , grazie a lei ho iniziato ad apprezzare e ad amare  lo stile primitive ; grazie a lei sono entrata a far parte   del  gruppo del " Painting with Friends " concedendomi  di  esprimere  il mio stile di pittura  attraverso   il suo meraviglioso design .
Sono strafelice  di appartenere ad un  gruppo di  painters così creativi  condividendo con loro la passione per la  pittura country e primitive ! 
Eccomi qua al lavoro per un nuovo progetto che si chiama :
 " Quilted Herbs " .
...il mio pensiero va a Terrye !
                                              FORZA TERRYE !!!! 


Ed ecco un bel selfie con la mia bimba !!
Un caro saluto a tutti !



2 commenti:

mary ha detto...

Che belle che siete, la tua bimba ti assomiglia moltissimo. Buon lavoro.
Baci, Mary

Lynn Barbadora ha detto...

All of us at Painting with Friends pray for Terrye's recovery. Beautiful work!
Hugs,
Lynn


I lavori nel presente blog sono opera del mio ingegno,
dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.