Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !

Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !
liza27767@libero.it

sabato 15 novembre 2014

Christmas Night

Con grande piacere vi annuncio la mia nuova collaborazione con la pittrice italiana Mariarita Brunazzi .
Mi è stato concesso il  privilegio di poter dipingere e interpretare i suoi bellissimi  disegni .
Per me sarà una bellissima esperienza ...emozionante ... perché amo il suo stile e i personaggi delle sue tele .
Tradurrò , se così si può dire , le sue opere seguendo le tecniche della pittura country e decorative che ho appreso in questi anni , utilizzerò gli acrilici DecoArt Americana e realizzerò progetti come e-patterns dando così anche a voi la possibilità di dipingere un design nuovo ed esclusivo ....
Vi accompagnerò nel poetico mondo di questa artista...un mondo delicato e dolcissimo ...dagli sguardi sognanti e a volte un po' malinconici dei personaggi femminili che animano la sua Arte .
Vi invito a visitare il suo bellissimo sito per poterla conoscere appieno...
http://www.maryart-gallery.com/
Felicissima di pubblicare il primo progetto dal titolo " Notte di Natale / Christmas Night " un bellissimo disegno di Mariarita dalla dolce e sognante atmosfera natalizia .
Il progetto ( E-Pattern ) è disponibile in italiano e in inglese .
Contiene il disegno originale dell'artista e il disegno da me leggermente modificato durante la pittura con piccoli dettagli aggiuntivi .
Lo potete acquistare solo nel mio negozio :

CountryLiza




                                                     
                                                            oggetto Venduto



2 commenti:

Rita B ha detto...

Ciao Liza grazie a te! E' bellissima la tua versione natalizia! Molto felice di entrare nel tuo mondo! Anche le "Gioconde" mi piacciono molto! Grazie per la stima che mi dimostri ,ricambio alla grande, ti invio un forte abbraccio a presto con una nuova marottina!
Baci da Ritz!

Liza ha detto...

Grazie Rita !!! E' un grande piacere e onore dipingere le tue marottine ! Quando un'artista condivide i suoi disegni , le sue idee dimostra una grande generosità e una grande apertura mentale ..non tutti ne sono capaci ! Ricambio perciò la stima nei confronti della tua arte e della tua persona ! Kissss attendo con ansia le tue meravigliose marottine !


I lavori nel presente blog sono opera del mio ingegno,
dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.