Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !

Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !
liza27767@libero.it

martedì 19 maggio 2015

Novità !!!!

Novità !!!
I miei progetti sono ora  disponibili anche in formato cartaceo ma se desiderate riceverli dovete contattarmi tramite e-mail o su facebook  poiché nel mio negozio sono presenti solo e-patterns .
Chiarisco velocemente cosa significa e-patterns : gli e-patterns sono progetti in formato PDF e vengono inviati tramite email ,( utilizzo la mail collegata al vostro conto su paypal )   dopo aver ricevuto il pagamento , da scaricare direttamente sul proprio pc .
Gli e-patterns presentano i seguenti vantaggi : vengono inviati senza spese di spedizione in tutto il mondo e la consegna è rapidissima ...a differenza dei progetti cartacei che richiedono le spese di spedizione con la tempistica  del corriere .
Nelle foto potete vedere  alcuni progetti cartacei provvisti di testo con tutti i passaggi per la  pittura, foto a colori , tabella colori acrilici  Americana DecoArt  , disegni . Gli e-patterns sono identici a quelli cartacei ma ovviamente li dovete  stampare voi !
I progetti cartacei e gli e-patterns sono disponibili in Italiano e in Inglese .

Un caro saluto e buona settimana  !!!








Nessun commento:


I lavori nel presente blog sono opera del mio ingegno,
dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.