Dato che non si riesce a dormire per il caldo e inoltre sto aspettando il mio ragazzo che è andato alla festa di compleanno di un suo amico ...ne approfitto per pubblicare qualcosa ...
Vi mostro questo dipinto su un piatto di ceramica ....ho usato sempre gli acrilici . Mi è stato richiesto per sostituire " l'Estate " .....uno dei piatti delle 4 stagioni andato distrutto .
Il soggetto è il classico faro visto , stravisto e rivisitato da tutti ... anch'io ho preso spunto da progetti già esistenti ...in particolare da un progetto della rivista di D&d Dipingi & decora .
VENDUTO
Devo dire che questi esperimenti di pittura Decorativa mi stanno prendendo sempre di più e credo proprio che continuerò in questo cammino ....ma ovviamente non abbandonerò il classico country e il mio amato Primitive ....sono nella fase sperimentazione ...in effetti sono da sempre in sperimentazione ....devo sempre mettermi alla prova e fare cose diverse ...altrimenti non mi diverto !!!!
Mi scuso con tutte ...mi rendo conto che sto seguendo poco o niente la blogsfera ... ma non vi ho dimenticate !!!
e vi auguro una bella Estate e Buone Vacanze .... io ho già fatto 15 giorni di ferie ... e adesso mi aspetta un agosto caldissimo e faticoso ...spero solo di riuscire a continuare a dipingere .....
Kisssssssssssssssssssssss !
7 commenti:
Ciao Liza,molto bello e hai ragione sul fare sempre cose nuove...la ripetitività uccide la fantasia, buona giornata!!
sarà che adoro il mare...sarà che trovo molto romantici i fari....adoro questa tua ultima fatica.glo
Bellissimo! fresco e fatto per sognare.. complimenti..
troppo bello
Ciao Liza, tantissimi auguroni.
Sempre bellissimi i tuoi dipinti, sei molto molto brava.
Un bacione
Elsa
Fantastico, Liza lizetta!!!!
bellissimo Lizetta! sa proprio di estate! sono contenta che ti stai mettendo alla prova con questa nuove tecnica: i risultati sono eccellenti...quindi non potrai che diventare super brava con per il country!
baci baci
Posta un commento