Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !

Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !
liza27767@libero.it

domenica 12 agosto 2012

Arrivederci a Settembre !

Dopo il post insonne e quello dell'anguria ... vi saluto ...
ci vediamo a Settembre !
 Nel mondo della blogsfera molti blog sono chiusi e c'è poco movimento ... perciò anche se non vado in vacanza ,ho già fatto 15 giorni di mare a Luglio ....mi assento dal mio blogghino . Se avrò tempo e sentirò la nostalgia farò lo stesso un giretto e verrò a salutarvi ...sia qui che su Facebook .
Vi lascio con un mio nuovissimo dipinto .
Chi mi segue su FB avrà notato che mi è venuta la Raggedy mania ...ho realizzato due lavori che vi mostrerò a Settembre .

Questa Raggedy è nata stanotte..una delle tante notti insonni ...forse è quello che desidero veramente ..un sogno di mezza estate ...una bella fetta d'anguria ... tre metri sopra il cielo ... leggerezza ... freschezza ...dolcezza ma sopratutto Relax .
 Spero che vi piaccia ... A presto !
Ringrazio le care amiche che hanno commentato in questo periodo vacanziero ! Grazie mi rendete felice !



10 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Buone vacanze Liza e ti aspetto a settembre *_*

ale ha detto...

La tua nuova creazione è deliziosa!Voglia di leggerezza? Anch'iooooo!!!
Buon relax, cara Liza!

cri66 ha detto...

Mi paice sì, sei bravissima come sempre :o) anche io latito parecchio perciò ti lascio qui i complimenti per la simpatia dei post sotto :o)
Un abbraccio e buon relax!
cri

Unknown ha detto...

complimenti per questa tenerissima raggedy e... buone vacanze!!!! un abbraccio!
clelia

Marta ha detto...

Fantastica questa raggedy!!!!Buone vacanze

antonella ha detto...

Mi sa che mi sono persa qualche post! Ti auguro comunque una piacevole pausa, io sinceramente non ne posso più dell'estate: troppo caldo davvero quest'anno e vicini sempre più molesti!!! A prestissimo :-)

Unknown ha detto...

E' bellissimo questo progetto Liza, super brava!!!
A presto e... cerca di dormire!
Roberta

Dona ha detto...

Veramente bellissimo il tuo progetto, Liza Lizetta--- bravissima!!
E ti capisco... ci vuole un pochino di relax ogni tanto...
Sai dove sono io in questo momento?
Nel verde più verde che non si può e che silenzio.....
Una meraviglia....
Un abbraccione e a presto
Dona

Elena ha detto...

ma che bella questa raggedy! quasi quasi ti direi di non dormire mai più la notte! :D
ovviamente scherzo: buoni riposi e buon relax!
Baci Baci

Krilù ha detto...

Tenerissimo questo disegno, Liza.
Buon relax e arrivederci a settembre.


I lavori nel presente blog sono opera del mio ingegno,
dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.