Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !

Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !
liza27767@libero.it

mercoledì 22 agosto 2012

Spaventapasseri di Terrye French .

 Devo dire che le due settimane a casa dal lavoro mi hanno fatto bene .... anche se ho dovuto lavorare per la casa e non ho dormito per il grande caldo..... ma proprio a causa del caldo insopportabile di notte i miei pennelli sono stati attivi .
Infatti ho fatto diverse cose che vi mostrerò con calma .
Da qualche parte bisogna pur iniziare ..... e allora inizierò a parlarvi di questo  pattern di Terrye .
Come già sapete amo lo stile di questa artista americana , per questo ho deciso  di partecipare al " Painting with Friends " e seppur ho realizzato diversi disegni di Terrye  , ho sempre avuto il desiderio di realizzare i suoi patterns ...per intenderci  quelli prima del  " Painting with friends " . Purtroppo durante l'anno ho pochissimo tempo e non riesco mai a fare quello che desidero !

Tra queste c'è anche lui ... lo spaventapasseri !!! Lo amo ! 
Si tratta del pattern " Fall Treats ". Se vi interessa  questo pdf  l'ho acquistato da " Ghirigori di Silvia "  
Ho acquistato altri patterns di Terrye e spero di riuscire a realizzarli durante l'anno .



Care amiche ho preso una decisione , quella di bloccare i commenti .
 Lo so ...vi sembrerà strano , ma da settimana prossima riprendo a lavorare e non avrò più tanto tempo da dedicare al blog .
Continuerò a postare i miei lavori e sicuramente  visiterò i vostri blog ma per me diventa difficoltoso rispondere  anche ai commenti .
Naturalmente conoscete la mia mail e potete scrivermi quando volete sia perché mi considerate una amica sia per informazioni varie circa i miei lavori e i miei patterns .
Non dimenticatevi che sono anche su FB ...lì è tutto più rapido e più facile da seguire e se volete potete contattarmi anche lì !
Vi ringrazio infinitamente per tutte le bellissime parole che avete avuto nei mie riguardi , il vostro apprezzamento è stato davvero importante in questi due anni !
Sono sicura che chi è affezionato al mio blogghino continuerà a seguirmi con affetto come ha sempre fatto .
Un bacione a tutti miei lettori ...mi avete regalato il vostro tempo e questo non lo dimenticherò !





Nessun commento:


I lavori nel presente blog sono opera del mio ingegno,
dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.