Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !

Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !
liza27767@libero.it

sabato 1 giugno 2013

Charm .

Un nuovo progetto presto disponibile come e-pattern . Un dolce anzi direi dolcissimo snowman ....per "Painting with Friends " Design Terrye French . 




VENDUTO



In questo periodo , per me molto frenetico ,  mi sono dimenticata che il 26  maggio del 2010 aprivo il mio blog ---- sono passati tre anni e sono molto felice di essere ancora qui a pubblicare e soprattutto a dedicare un po' del mio tempo alla mia passione per i pennelli e i colori !
Grazie per avermi seguita in questi anni !
Un grande bacione , Buon WE !!!
Liza .



13 commenti:

Unknown ha detto...

Buon 3°anno ^__^

Unknown ha detto...

bellissimo il pattern! poi in rosa, un colore non convenzionale per gli snowmen, è favoloso!! e il supporto? è bellissimo!ma dove l'hai trovato??
buon compliblog carissima!
un bacio
Clelia

Anonimo ha detto...

Ciao Liza! Buon fine settimana! I tuoi colori dolci mi rasserenano! Sai anch'io ho iniziato nel 201,in giugno! Pero' non sono stata costante come te,avevo anche deciso di chiudere,invece Bozzolo resta sempre nel mio cuore e tu sai perché,quindi anche se non scrivo molto lo tengo con affetto!
Scusa se ho divagato,buon complblog e vai sempre cosi' bravissima! Baci da Ri'!

Anonimo ha detto...

Che ho scritto? Nel 201 ??:)))
Volevo dire nel 2010!Aiuto!!!! Maro' vabbeh antica ma non cosi' tanto!:))))))
Se puoi correggi,se invece preferisci che si facciano due risate lascialo! Me ne sono accorta adesso!:)))))))

Liza ha detto...

Ahahah Rita !!! avevo capito .... saremo anche un po' vecchiette ma non così dinosauronesche !!!
Anche se non siamo delle bravissime blogger il nostro angolino è come dici tu un pezzetto del nostro cuore ...siamo noi con le nostre passioni !!! Grazie per gli auguri . Bacione !Liza

Liza ha detto...

Grazie Stefania , grazie Mari !!!
Bacione !!!

Liza ha detto...

Grazie Clelia !!! Il supporto l'ho comprato tempo fa in un centro del giardinaggio dalle mie parti . Adesso è molto difficile trovarne di simili , forse cercando in internet o su ebay si trovano però non ne sono certa ! Con questo nuovo design di Terrye sono riuscita ad utilizzarlo ....il disegno si prestava molto bene a questo tipo di mobiletto con appendini e cassettino !
Bacione !

Ilenia ha detto...

Ma che bello...tutto rosa!
Ciao,
Ilenia

gloria. ha detto...

che bello.....dolce con questi colori.....buon compliblog.glo

ale ha detto...

E' bello davvero, i colori mi piacciono moltissimo! Buon compliblog!

Liza ha detto...

Grazie Ilenia , Gloria , Alessandra ! Kissss !

CountryFlo ha detto...

ciao Elisabetta , che meraviglia che è questo snowman rosa!!!!! Lo voglio fare anch'io!!!! Complimenti!!!! tienimi informata per favore quando sarà disponibile il pattern!!!
Ci conto!!!!

Un caro saluto

Fiore

Elena ha detto...

E' davvero tenerissimo e molto romantico! Bravissima Lizetta!
Baci Baci
PS: sei una blogghina vecchissima tu!! Ahahahahhaha!


I lavori nel presente blog sono opera del mio ingegno,
dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.