Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !

Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !
liza27767@libero.it

giovedì 2 ottobre 2014

Dolcezze ...

Ho realizzato due scatole di cartone  per contenere dolcezze .... sulla più grande ho dipinto un progetto tratto dal libro " Oh So Sweet " 2 di Sandra Malone anche se ho aggiunto qualcosa di mio ...sulla più piccola  invece ho dipinto un mio disegno ...ispirato sempre al design di Sandra Malone .
Sebbene siano di cartone una volta dipinte interamente fanno un bel figurone ...



Con un bel fiocco mi piace ancora di più !!! più sfiziosa !


Ringrazio le dolci ragazze che malgrado la mia assenza dalla blogsfera continuano a commentare  i miei post !!! Grazie e mille Kisss !!!



5 commenti:

Tatina Fairy ha detto...

che meraviglia!!
accidenti il cupcake sembra vero!!
bellissimi anche i colori..
sei super
un abbraccio
Paola

Liza ha detto...

Grazie Paola !!! Gentilissima !!! Un bacione ! Kissss

Mari ha detto...

Ciao Liza,hai fatto bene a mettere il nastro anche sulla seconda,è piu' completa! Sono entrambe bellissime e supergolose!
Ho visto le tue spiegazioni sopra
, non ho ancora trovato i colori ma mi tenti moltissimo di provarci ugualmente con i miei! E' una bella idea regalo! Bason mantuan! Ciaooo!

Liza ha detto...

Grazie Rita ...infatti con il fiocco è più completa e piace di più anche a me ! Certo ...puoi anche dipingerlo con colori che usi abitualmente ...sei una pittrice bravissima ...chissà quanti bellissimi colori possiedi !!!! Un Kisssss grande !

Patry Creazioni ha detto...

meraviglia!

NEL MONDO CHE ORE SONO ?

CHE TEMPO FA

I lavori nel presente blog sono opera del mio ingegno,
dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.