Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !

Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !
liza27767@libero.it

venerdì 17 ottobre 2014

Unlock the fall season


Il mio nuovo progetto ... mi piace molto ...mi piacciono tanto  i colori e anche ciò che rappresenta ... se volete dipingerlo presto sarà disponibile !
un progetto per chi ama l'autunno , le zucche e i gatti 
Kisssss

                                                             
                                                     Oggetto non disponibile 



9 commenti:

nicoletta ha detto...

Un lavoro stupendo per fantasia e colori. ciao ciao
Nicoletta

RobbyRoby ha detto...

bello. Buon fine settimana.

mary ha detto...

Delizioso questo tuo nuovo pattern.
Un abbraccio, Mary

Tatina Fairy ha detto...

che meraviglia!!!!
un abbraccio e buon lunedí
Paola

Rita B ha detto...

Ciao Liza,intanto complimentissimi per essere fra i top sellers! Ovunque hai in esposizione i tuoi articoli ti si riconosce subito!

Bellissimi i gatti,mi ricordano il tuo Leo,piccino!!!!
Le lettere dell'alfabeto sono una bella idea regalo !

Che ne pensi poi dei calendari? Magari l'hai fatto e mi è sfuggito!Vabbeh uno scambio di idee!
Un bacione buon lavoro e buonissime vendite!
Da Rita !!!!:)

Rita B ha detto...

PS Ho visto che hai messo il mio ritrattino per facebook,mi fa tanto piacere ma peccato che allora non avevo ancora visto una tua foto proprio bene da vicino ,per poter valorizzare quegli occhi meravigliosi che hai!!Sei troppo modesta Liza,in tutto, e questo è un pregio comunque! Un abbraccione!

Liza ha detto...

Grazie mille Nicoletta , Roby , Mary e Tatina !!! un bacione grande a tutte !!!

Liza ha detto...

Mari sei sempre dolcissima con me ...GRAZIE di cuore !!! Il tuo ritratto è bellissimo e dolcissimo e mi fa piacere che hai apprezzato il mio gesto di utilizzarlo come icona del mio profilo !! Sai che ti stimo molto ...sei una grande artista e le tue marottine sono stupende !!! Ti ringrazio per i commenti che mi lasci ...mi sostengono e mi danno la forza di andare avanti in questo mio hobby della pittura !!! Mi hai dato una bellissima idea per il calendario ...non ci avevo mai pensato ... tu ne hai fatti ??? se mi dai un consiglio su chi potrebbe farmelo ..mi fai una cortesia ! so che lavori anche con la grafica ...magari me lo puoi fare tu ! fammi sapere ...KISSS con tutto il cuore !!!

Rita B ha detto...

Liz ti scrivo un attimo qui:non mi partono le mail sto cercando di vedere perché!Mi restano nella posta in uscita,alcune le hai ricevute altre no !
La foto è bellissima e per la scritta va bene ti spiegavo come vorrei fare nella mail! Ok riprovo,baci scusa l'inghippo!


I lavori nel presente blog sono opera del mio ingegno,
dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.