Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !

Se ti piace qualche mia creazione o ne vuoi di personalizzate contattami tramite e-mail !
liza27767@libero.it

sabato 3 gennaio 2015

Spring

Eccomi qua all'inizio di questo nuovo anno ... prima di tutto vi faccio il mio più sincero augurio di un  nuovo anno sereno e creativo !!!
Io ho iniziato l'anno dipingendo questa bellissima marottina primaverile dal design di Mariarita Brunazzi e devo dire che per me è un ottimo inizio  
Questo disegno mi piace tantissimo e lo interpreto come un messaggio di speranza , di fecondità e di rinnovamento ...lo sbocciare della primavera anche in senso metaforico ...rinascere fuori e dentro ...uno sguardo in alto nell'attesa di qualcosa di bello o di nuovo che potrà avvenire !
 forse  è solo la mia interpretazione ... del resto ognuno interpreta un dipinto seguendo la propria emozione ! 
Presto sarà disponibile il progetto .
Ciao a tutti e buon proseguimento ! 





4 commenti:

mary ha detto...

Davvero un bel progetto! Complimenti
Buon anno anche a te,un abbraccio
Mary

carmen ha detto...

Ciao Liza, buona festa dell'Epifania e Buon Anno!!
Un caro saluto
Carmen

Liza ha detto...

Grazie Mary , ti auguro un anno felice e creativo !

Paola ha detto...

Che bel progetto!! Non conoscevo Mariarita, grazie per la condivisione!

NEL MONDO CHE ORE SONO ?

CHE TEMPO FA

I lavori nel presente blog sono opera del mio ingegno,
dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.